LA SOLUZIONE DA TAVOLO AGILE E PERFORMANTE

L'array di mocrofoni da tavolo utilizza la tecnologia Steerable Coverage™per catturare un audio pulito attorno al tavolo delle sala conferenza, indifferentemente dalla sua dimensione, forma e utilizzo.

Utilizzo

L'array da tavolo è la soluzione ideale per le meeting room dove il numero di partecipanti può variare e dove il tavolo è solitamente sgombro. L'immagine sopra mostra MXA310 che cattura l'audio di sei partecipanti in 6 aree distinte di ripresa, grazie a tre microfoni configurati con diagramma polore bi-direzionale. Da notare che questo è solo uno degli scenari di applicazione fra i molti che possono essere realizzati utilizzando fino a quattro canali.

Copertura configurabile

Imposta la geometria della copertura, scegliendo fino a quattro aree in incrementi di 15° e specificando il diagramma polare per ogni configurazione disonibile: cardioide, supercardioide, ipercardioide, omnidirezionale, bi-direzionale e il brevettato diagramma toroidale.

Networking flessibile

Permette di mixare e gestire il segnale proveniente da un massimo di quattro aree di copertura come i canali discreti su un network Dante su un singolo cavo Ethernet. Un canale individuale di automix permette maggiore flessibilità.

Controllo della funzionalità Mute

Tasto touch per la funzione Mute programmabile per le funzioni push-to-mute, push-to-talk o per disabilitare impostazioni ed inviare comandi a dispositivi esterni.

Display LED

L'anello luminoso multi-colore a LED mostra lo stato silenzioso dei microfon in uso e visualizza segmenti illuminati durante il set-up per confermare le aree di copertura e le impostazioni di Automix.

L'anello luminoso a LED permette fino ad 8 colorazioni diverse per comunicare lo stato mute del microfono, i livelli di sicurezza della stanza e molti altri parametri.

Microflex Advance
MXA310  Array Microfonico da Tavolo

Patter toroidale

Esclusivo Pattern Toroidale
Respinge i rumori provenientidall'alto, come quelli provenienti dal video-proiettore e dal condizionatore, ottimizzando la ripresa delle voci dei partecipanti seduti al tavolo o in piedi accanto ad esso.

 

MASSIMA FLESSIBILITÀ AV

L'array microfonico da soffitto utilizza la tecnologia Steerable Coverage™ per identificare più precisamente di un microfono shotgun l'area di ripresa all'interno della stanza.

Microflex Advance
MXA910 Ceiling Array Microphone

Copertura configurabile

Si possono configurare fino ad 8 diversi diagrammi polari in tre dimensioni, regolandoli in modo da ottenere una copertura uniforme in tutta la stanza. Ogni lobo dell'array da soffitto può essere orientato su un partecipante utilizzando la modalità Auto-Configurazione nel software di controllo per garantire un veloce set-up audio e una precisa ripresa della voce.


Networking flessibile

Permette di mixare e gestire il segnale proveniente da un massimo di quattro aree di copertura come canali discreti suun network Dante su un singolo cavo Ethernet. Un individuale canale di automix permette maggiore flessibilità.


Efficienza Workflow

Il microfono include più modelli per velocizzare il set-up iniziale e dieci preset per importare o esportare configurazioni dell'array.

 

Intelligibility Calculator

Applicazioni

L'array microfonico da soffitto è la soluzione ideale per le sale di rappresentanza dove è preferibile una superficie di lavoro pulita. Questo microfono è configurabile per riprendere le voci di sette aree , per riunioni con 11 partecipanti. In una sala di dimesioni medie, con un'altezza di circa 3 metri con i partecipanti seduti, il diametro di copertura raccomandato è circa 9 metri.

Processamento del Segnale Digitale

Microflex® Advance™ arrays da Soffitto si caratterizza per la nuova Shure IntelliMix® DSP Suite, che offre delle impostanzioni per una copertura precisa, il mixaggio automatico, l'equalizzazione e la riduzione dell'effetto eco.


Design moderno ed elegante

L'array è stato disegnato per integrarsi perfettamente con il design della sala conferenza. Le dimensioni standard (modulo da soffitto) ne permettono il montaggio ad incastro o su appositi supporti di sospensione.