La videoconferenza è uno strumento essenziale per le comunicazioni aziendali. Ma è facile dimenticare che la maggior parte dei contenuti è condivisa via audio, non attraverso il video. Se la videocamera non funziona durante una videoconferenza, il meeting può continuare "virtualemnte" senza intoppi. Ma se è l'audio a non funzionare, la riunione termina.


 

Negli incontri d'affari, la voce svolge la maggior parte del lavoro e noi prendiamo le nostre decisioni sulla base di quello che abbiamo ascoltato. Un audio scarso ci impedisce di cogliere informazioni importanti e richiede alla nostra mente una maggiore fatica per compensare alla poca chiarezza del messaggio, con conseguente affaticamento e deficit di attenzione.

Shure è convinta che un buon audio contribuisce alla produttività, alla creatività e alla connessione fra le persone nel luogo di lavoro, spazio in cui il progettista non dovrebb escegliere fra un buon audio e il design.

La nostra missione è di sviluppare degli strumenti audio che catturino naturalemnte la voce, si sposino con il design della stanza, e svolgano pienamente il loro ruolo di connessione fra le persone. Microflex Advance è la nuova serie di prodotti audio che utilizza un'avanzata tecnologia per offrire un'eccezionale qualità di suono, flessibilità e usabilità senza compromettere il design della stanza.